Meteofinanza search
Meteofinanza.com - martedì, 23 ottobre 2018

Come investire in BITCOIN con Markets.com

Quante volte ti sarai chiesto se conviene o no investire in bitcoin.

Sappiamo bene che il Bitcoin è uno dei mercati con la più grande crescita che si sia mai registrata nei mercati finanziari.

Durante tutto il 2017 esso è aumentato fino a raggiungere cifre da capogiro, affermandosi ancora una volta come la criptovaluta con una più alta capitalizzazione di mercato in assoluto.

Oggi la sua crescita la si deve essenzialmente a differenti ragioni che in seguito analizzeremo. Ecco anche il perché il Bitcoin è divenuto una delle valute con il più grande giro d’affari oggi presente in commercio e con il maggiore interesse all’interno dei mercati finanziari.

Per chi non lo sapesse, Markets.com è un broker di trading online amato e ricercato da tantissimi tader, soprattutto da coloro che vogliono fare trading Bitcoin ma anche trading con le altre criptovaltute.

Per altro oggi siamo qui per farti ben comprendere come è semplice, facile e veloce fare trading Bitcoin su Markets.com

Esso infatti, offre a tutti i trader che hanno effettuato presso di lui una registrazione, dei servizi interamente dedicati al trading con le monete virtuali.

Ricordiamo anche prima di procedere oltre che Markets.com offre la possibilità di investire su criptovalute con un conto demo gratuito,ma anche con una piattaforma di trading senza precedenti, con grafici in tempo reale e una struttura che ben si adatta a tutti i trader, principianti e non.

Potrai anche utilizzare grafici in tempo reale al fine di analizzare l’evoluzioni del prezzo dell’asset e l’innovativo ed esclusivo strumento del trend trader.

Questo strumento è uno degli ultimi strumenti messi in campo da Markets e permette a tutti i trader di seguire le tendenze degli altri trader e di investire in base alle loro competenze.

Come investire in BITCOIN con Markets.com

Come investire in BITCOIN con Markets.com

Cosa sono i Bitcoin

Ma come è possibile investire su di un asset se non lo si conosce?

Come investire in BITCOIN con Markets.com

Cosa sono i Bitcoin

Al fine di evitare anche questo problema, ti possiamo dire che i Bitcoin sono stati creati quasi 10 anni fa, nel 2009 ad opera di Satoshi Nakamoto.

Queste valute digitali inizialmente avevano una quotazione di appena pochi dollari. Infatti ad oggi bitcoin poteva essere tradato ma anche acquistato ad un valore basso di appena 4 dollari a Bitcoin.

Oggi essi sono scambiati sui principali broker di CFD i quali cercano di offrire delle soluzionid idi trading eccellenti a tutti i trader, compresi anche spread convenienti.

Grazie ad essi, oggi è possibile acquistare beni e servizio direttamente online. Puoi non solo investire nel trading online e quindi speculare sul loro valore, ma oggi molte attività li accettando anche come moneta per effettuare pagamenti.

Si ricorda infine che il nome dei Bitcoin deve la sua origine al sistema protocollo utilizzato per lo scambio virtuale che e in base ad un doppio codice converte il pagamento sull’indirizzo bitcoin.

Si può anche agevolare ulteriormente la transazioni online grazie al sistema di crittografia il quale permette utilizzo esclusivo dal solo possessore del codice di indirizzo bitcoin.

Se anche tu vuoi effettuare operazioni di trading con i Bitcoin la prima cosa da fare è collegarti al broker Markets.com, cliccando qui e aprire subito un account di trading online.

Puoi scegliere se investire con un conto demo o con un conto reale indistintamente, considerando che la piattaforma e le funzionalità sono identiche.

Puoi dunque scegliere di speculare sul valore dei Bitcoin, investendo su di essi con i CFD.

Come investire in bitcoin?

Lo abbiamo detto in precedenza; puoi investire sui Bitcoin scegliendo di acquistarli direttamente, ed in questo caso devi creare un wallet Bitcoin, oppure scegliere di investire su di essi con i CFD.

In questo caso, scegliendo di investire con i CFD devi effettuare la registrazione sul broker Markets.com, se non possiedi già un account.

Ti ricordiamo che il deposito minimo richiesto per aprire un conto di trading reale è di appena 100 euro.

Una volta che ne avrai aperto uno, potrai scegliere di investire con i contratti per differenza.

Come investire in BITCOIN con Markets.com

Come investire in bitcoin?

Nota che nel momento in cui scegli di aprire un conto di trading demo o reale, ti verrà richiesta la possibilità di verificare il conto.

Ecco anche uno dei motivi per il quale noi ti consigliamo sempre di inserire dati reali, al fine anche di agevolare le procedure di registrazione e di verifica.

Inserendo un numero di telefono reale, agevoli la procedura di verifica telefonica.

Ricordiamo che la verifica telefonica ha il solo scopo di confermare l’identità del nuovo iscritto e non equivale all’incitazione al trading online. Essa è definita come una garanzia di effettiva apertura conto reale

Fai trading Bitcoin con il conto demo illimitato di Markets.com

Maggiori dettagli sono disponibili su: Markets.com Criptovalute: fare trading di criptomonete su Markets

Perché i bitcoin hanno così tanto successo sul trading?

Non ve ne solo uno. Ti possiamo dire con tuta franchezza che il motivo di questo forte successo lo si deve essenzialmente al fatto che esso è considerato un bene rifugio da tantissimi trader e che per altro può essere tradato in modo del tutto anonimo.

Come investire in BITCOIN con Markets.com

Perché i bitcoin hanno così tanto successo sul trading?

Le cripto valute in generale sono definite come asset digitali che stanno spopolando nel mercato del trading online da un anno a questa parte.

Per altro se uniamo all’espansione dei Bitcoin e  delle valute digitali anche la possibilità offerta da Markets.com di fare trading con un conto demo gratuito ed illimitato, allora sembra chiaro come e perché questo viene scelto da tantissimi trader.

Oggi ti consigliamo d i fare trading Bitcoin con i CFD su Markets. com

I contratti per differenza, sono definiti tali, perché considerati anche come i principali strumenti derivati i quali offrono a tutti i trader la possibilità di trarre profitto sui bitcoin, fornendo maggiore libertà a tutti i trader di decidere come e dove investire.

Per altro, sfruttando il conto demo gratuito è possibile anche mettere non solo in pratica la tua strategia di trading, ma comprendere anche qual è il momento migliore per entrare sul mercato.

Per altro se consideriamo il caso specifico del trading BItcoin è possibile notare come il suo valore oggi supera quota 7000 dollari. Questo lo si potrebbe considerare come un ottimo punto di partenza per cercare strategie di investimento al rialzo e metterle in pratica con il conto demo.

Nota anche che Markets.com ti offre un conto reale con un deposito minimo di appena 100 € . Quindi nel caso tu sia un trader esperto ed afferrato in questo settore, potresti aprire un conto reale ed iniziare con pochi capitali di partenza a fare trading Bitcoin e cripotvalute.

Tieni presente infine che i bitcoin, non offrono un sistema centralizzato di emissione. Questo vuol dire anche che la loro circolazione come anche le transazioni avvengono solo e soltanto online.

Al fine di circolare esse si devono basare per forza di cose su di un sistema crittografico sicuro.

Questo vuol dire avere anche la possibilità di ottenere maggiori opportunità di guadagno.

Perché Investire con Markets.com su Bitcoin?

Oggi ci sono tanti motivi che ci inducono a consigliarti di fare trading con Markets.com e nello specifico di fare trading con i Bitcoin e le altre valute digitali.

Innanzitutto., uno dei motivi principali è che i Bitcoin, nel solo 2017 hanno fatto registrate del delle performance superiori alle aspettative, toccando anche il record di quota 7200 dollari.

Con esso, hanno preso quota anche altre criptovalute.

Come investire in BITCOIN con Markets.com

Perché Investire con Markets.com su Bitcoin?

Ecco uno dei motivi per il quale ti consigliamo di investire oggi stesso su Bitcoin, aprendo un conto su Markets.com!

A questo punto ci si potrebbe anche chiedere:

Come investire su Bitcoin con Markets.com

Al fine di investire sui bitcoin con Markets.com, devi seguire una semplice procedura.

Il primo passo al fine di capire come iniziare ad investire sui bitcoin, è quello di farlo con un conto demo.

Il conto demo in sostanza ti permette non solo di provare la piattaforma di trading online, ma anche la strategia che è più consona al tuo livello di trading e impostare delle limitazioni alle perdite come lo stop loss.

Il trading con CFD sulle criptovalute comporta un elevato livello di rischio per l’intero capitale investito. Le criptovalute sono strumenti estremamente volatili. Si invita a leggere il Contratto sui servizi di investimento, paragrafi 17.3-17.6, per comprendere appieno i rischi aggiuntivi associati al trading con i CFD sulle criptovalute.

Markets.com offre tantissimi servizi particolari per coloro che vogliono investire con i Bitcoin.

In questo caso, devi considerare che il broker ti offre:

  • Conto demo gratuito;
  • Trading criptovalte;
  • Conto di trading reale con un deposito veramente basso, di appena 100 €;
  • piattaforma Bitcoin regolamentata ed autorizzata;
  • grafici e quotazioni live;
  • analisi di mercato.

Devi anche considerare che i bitcoin sono oggi definiti come la nuova realtà del trading e questo aspetto non deve per altro essere sottovalutato.

Anche i CFD sono un ottimo strumento di investimento che ti permette di investire non solo con questo asset, ma anche con tantissimi altri asset, come ad esempio:

  • azioni;
  • indici, ecc.

Potremmo definirli in pratica come un tipo di investimento richiesto molto dai trader giovani, anche alle prime armi.

Trading CFD Criptovalute su Markets.com

Markets.com non ti permette di comprare o vendere direttamente le criptovalute.

Esso ti offre la possibilità di fare trading tramite l’utilizzo dei CFD ovvero dei contratti per differenza.

Questi sono gli unici asset l momento che ti permettono di copiare i movimenti delle valute, permettendo il trading.

Esse offrono:

  • La possibilità di negoziare con meno denaro grazie alla leva finanziaria;
  • trading sia al rialzo che al ribasso;
  • Rapida esecuzione degli ordini.

Tieni presente che in molti casi, acquistare direttamente la criptovaluta è sicuramente molto più rischiosa rispetto alla negoziazione di CFD.

A questo si aggiunge anche l’alta volatilità che caratterizza le valute e che comporta il rischio reale di perdere tutto il proprio capitale investito.

Apri un conto demo gratuito CFD Markets.com

Perché usare Markets.com per fare trading durante il Weekend

Come investire in BITCOIN con Markets.com

Trading bitcoin markets durante il weekend

Markets.com lo abbiamo visto è una delle migliori piattaforme presenti sul mercato.

Oggi esso offre a tutti  la possibilità di fare trading con le criptovalute, ma anche su tantissimi altri mercati come forex, materie prime, ETF, ecc.

Markets.com ha anche ottenuto registrazione presso la Safecap Investments Ltd (Safecap), e questo garantisce il massimo dell’affidabilità possibile in merito alla piattaforma.

Con Markets.com puoi anche operare a prescindere dall’orario e dal giorno.

Questa pluripremiata piattaforma di trading online infatti, oggi ti offre la possibilità di operare sabato e domenica, grazie alla funzionalità denominata “Trading nel Weekend” il servizio che offre di investire in svariate criptovalute come ad esempio Bitcoin, Dash, Bitcoin, Ethereum, ecc anche durante il sabato e la domenica.

Il mercato delle criptovalute su Markets.com

Questi asset sono stati considerati da molti come degli asset più popolari del momento.

Grazie alla possibilità che ti viene offerta da Markets.com puoi anche tu investire e fare trading online di o con un conto demo, o con un account reale.

Grazie a questo conto puoi selezionare dalla piattaforma di trading e gli asset che preferisci, come ad esempio:

  • Bitcoin Cash;
  • Bitcoin;
  • Dash;
  • Ethereum classic;
  • Ethereum;
  • Litecoin;
  • Ripple.

Conto demo markets.com

Scegliendo di investire con BitCoin sul conto demo Markets.com, è possibile anche fare trading sfruttando tantissimi altri vantaggi che definiremo esclusivi.

La piattaforma demo, è altamente professionale ed utile per investire sui bitcoin, utilizzando anche 2 strumenti molto utili in questo campo:

  1. Trend trader, definito e considerato da molto trader come uno strumento esclusivo ed utile per investire online seguendo le tendenze dfegli altri rader.
  2. Piattaforma di trading intuitiva, semplice e ricca di grafici real time.
Apri il tuo conto demo gratuito ed illimitato Markets.com

Principali vantaggi e condizioni di trading per investire in criptovalute su Markets.com

  • Deposito minimo richiesto per l’apertura del conto reale solo 100 €;
  • Trading 24 ore su 24;
  • Trading 7 giorni su 7, compreso il weekend;
  • 0 commissioni;
  • spreads competitivi;
  • Grande numero di asset negoziabili;
  • criptovalute;
  • assistenza clienti in italiano;
  • spread fissi e variabili;
  • trend trader;
  • trading central;
  • trading eventi;
  • notizie;
  • Metatrader 4.

Come fare trading bitcoin sulla piattaforma Markets.com? Esempio operativo

Se vuoi investire in modo serio e professionale con i Bitcoin devi considerare anche la piattaforma con il quale scegli di investire.

Qui devi sapere che l’aspetto grafico è importantissimo.

Noi siamo convinti che sia un aspetto molto importante, il quale non deve per altro essere trascurato. Una piattaforma semplice e intuitiva è sempre meglio di una piattaforma complessa.

In questo caso, devi anche valutare la possibilità di utilizzare un grafico Bitcoin real time.

Come investire in BITCOIN con Markets.com

Markets.com: esempio del grafico Bitcoin offerto?

Stai tranquillo perché se scegli Markets.com, tutto quello che ti stiamo dicendo lo troverai nella piattaforma.

Nota anche che grazie ai grafici, è possibile interagire in tempo reale considerando anche le variazioni grafiche dei bitcoin.

Allo stesso modo, puoi osservare le variazioni degli ultimi 5 minuti come anche le variazioni dell’ultimo mese o più.

Considera che tutto quello che ti abbiamo detto in questo approfondimento è di notevole importanza, al fine di verificare in tempi molto veloci se l’attuale trend è confermato e aprire subito un nuovo ordine in piattaforma.

Se a questo aggiungiamo anche la possibilità di sfruttare analisi dirette sulla piattaforma del broker e visualizzare i bitcoin con le ultime quotazioni online, ancora meglio.

La piattaforma di trading markets.com presenta anche informazioni sul profilo economico come ad esempio:

  • spread basso e competitivo;
  • leva max fino a 1:10.

Vi sono anche altre informazioni molto importanti per fare trading online con i CFD su Bitcoin.

Infine, puoi sfruttare vantaggi esclusivi che permettono di confermare una sola scelta di investimento sui bitcoin come anche sfruttare le quotazioni online.

A tutto questo si aggiunge anche la possibilità di valutare altre alternative in aggiunta a tale criptovaluta.

Puoi testare e provare la piattaforma di trading come anche confrontarla con le attuali condizioni presenti sui bitcoin.

Scegliere di aprire delle simulazioni di trading al fine di apprezzarne le potenzialità della criptovaluta.

Il conto demo, noi lo riteniamo utile anche perché serve a verificare la preparazione del trader sui contratti per differenza, grazie ai quali puoi investire su tantissimi asset.

Clicca qui per effettuare la tua registrazione

Come negoziare le criptovalute su Markets.com: procedura

Al fine di fare trading con il broker in questione, devi seguire alcuni accorgimenti molti importanti.

Il primo passo da compiere dunque per fare trading online su criptovalute con Markets.com è ovviamente, procedere all’apertura di un conto trading cliccando quì >>>

Aprendo ed effettuando la registrazione del conto markets.com  otterrai la possibilità di aprire un conto di trading demo per fare pratica con le criptomonete e altri asset disponibili sulla piattaforma .

Il passo successivo è quello di effettuare un primo deposito iniziale se invece vuoi operare con un conto reale.

Ti bastano 100 € per aprire un conto di trading base e completare la registrazione rispondendo al questionario imposto dalla CySEC.

Questo è molto importante perché tiene conto della propensione al rischio legato al trading.

A seguito ti viene anche richiesto di caricare sul tuo conto i documenti personali in corso di validità.

Infine, tutto quello che devi fare è fare trading online.

Potrai dunque scegliere di investire e fare trading di monete virtuali selezionando la categoria “Crypto” dal menù a tendina posta alla sinistra della schermata.

A questo punto, devi scegliere la criptovaluta desiderata. Nel nostro caso sceglieremo i BItcoin.

Una volta che aprirai il conto demo, anche tu potrai notare nella schermata principale, nella parte sinistra,  il grafico inerente alla valuta digitale che stai tradando.

Markets ti offre la possibilità di utilizzare numerosi strumenti e tools utili al fine di visualizzare il grafico e e fare analisi tecnica/analitica direttamente sul grafico dei prezzi.

Nel caso in cui invece desideri aprire una posizione sarà sufficiente cliccare sul tasto acquista o vendi.

A questo punto, tutto quello che devi fare è impostare la quantità dei contratti.

Qui devi anche scegliere ed impostare Stop Loss e il Take Profit.

Cliccando su “invia ordine” si terminerà la procedura di apertura della posizione.

La piattaforma trading sia desktop che mobile risulta per altro molto semplice da comprendere, come anche intuitiva e facile.

Registrazione account

La prima cosa da fare è collegarti l broker Markets.com

Come investire in BITCOIN con Markets.com

Non devi par altro che compilare i campi richiesti con i tuoi dati.

Ti verrà chiesto anche di scegliere una mail e una password al fine di accedere successivamente alla piattaforma e a tutti i servizi di trading online.

Ora, fatto questo potrai accedere alla piattaforma di trading online Markets.com per il trading sui Bitcoin.

Come noterai, qui il servizio di trend trader dei bitcoin è molto importante.

Trading criptovalute su Markets.com: considerazioni e opinioni finali

Possiamo dire con molta franchezza che nei prossimi anni le criptovalute prenderanno il sopravvento nel trading online  e non solo.

Questo lo si è potuto dedurre, anche perché da quando è nato il Bitcoin, sono state numerose le valute create in ogni parte del mondo.

Come investire in BITCOIN con Markets.com

Trading criptovalute su Markets.com: considerazioni e opinioni

Alcune sono diventate famose, mentre altre, sono sparite nel nulla a causa anche dello scarso consenso popolare.

Con Markets però non vi è questo dubbio e per altro, fare trading con questo broker, presuppone la possibilità di fare trading con:

  • Spreads bassi e competitivi;
  • piattaforma semplice da utilizzare;
  • conto demo gratuito ed illimitato;
  • Assistenza clienti 24/7.

Per concludere, noi ti  consigliamo di investire sulle criptovalute senza acquistarle al fine di trarre profitto negoziandole e ottenendo un profitto.

Markets.com offre la possibilità per tutti i suoi trader di fare trading sfruttando strumenti di trading di alto livello.

Tutti i dettagli sul broker sono disponibili su: Markets.com opinioni e demo: CFD e Forex Trading

Fai trading Bitcoin con il conto demo illimitato di Markets.com

Come investire in BITCOIN con Markets.com

Migliori Broker Trading Forex e CFD
# Broker Dettagli
1eToro Licenza: CySEC-FCA
Social Trading
Deposito min: 200 $
DEMO
Opinioni eToro 5 stelle
2Markets.com Licenza: CYSEC
Trading Criptovalute
Deposito min: 100 €
DEMO
Opinioni Markets.com 5 stelle
324Option Licenza: CySEC - MiFID
Conto demo gratuito
Deposito min: 100 €
DEMO
Opinioni 24Option 5 stelle
4ITRADER Licenza: CySEC, MIFID
Conto demo gratuito
Deposito min: 250 $
DEMO
Opinioni ITRADER 5 stelle
* I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 65% e l'89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un sostanziale rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra il 65% e 89% perde il proprio denaro durante il trading CFD.Your capital might be at risk

Meteofinanza.com