Meteofinanza.com - domenica, 25 giugno 2017

Strategie di trading su 24option

La scelta della giusta strategia opzioni binarie per essere funzionante deve rispettare alcuni requisiti, ma sopratutto è una decisione difficile da prendere per tutti i trader.

Noi abbiamo ritenuto di fondamentale importanza, dedicare un post a 24Option.com e alle sue strategie perché è uno tra i migliori broker opzioni binarie e per poter accedere alle strategie di trading è semplice e veloce.

strategie-trading-24-option

Le strategie che di seguito troverete proposte, sono state testate non solo con il broker 24Option, ma anche con altri broker opzioni binarie, ma abbiamo ritenuto evidenziare il fatto che meglio si prestano con questo broker.

Tuttavia, è necessario capire che, con un’attenta pianificazione, si riducono i rischi per consentire la massima entrate. Le strategie non sono tutte uguali, e sopratutto non sono adatte a tutti i trader.

Ogni trader deve adottare la giusta strategia per ottenere dei profitti. In questo modo, ogni trader può arrivare a pianificare un proprio piano d’azione per operare con successo attraverso il trading binario.

Come impostare una strategia di trading

Altro punto cardine, è quello di avere un piano di trading, ovvero avere un piano di trading ben definito. Questo permetterà al trader di ottenere numerosi vantaggi, quindi evitate di fare azioni casuali.

Prima di passare ad analizzare le diverse strategie che si possono utilizzare, vi consigliamo di operare con gli asset sottostanti che meglio conoscete. Questo vi permetterà di limitare gli errori ma sicuramente di diversificare il portfolio in modo da compensare perdite e guadagni.

Quindi, investite solo su asset sottostanti che siete in grado di gestire e con un capitale ridotto. In questo modo non puntando l’intero capitale su di una singola operazione, è possibile recuperare il capitale che eventualmente si sarebbe perso con quell’operazione.

La scelta del time-frame giusto, dipende dal trader e non deve essere casuale. Il tempo gioca un ruolo cruciale nel prendere le decisioni giuste nel trading binario.

I contratti che hanno scadenza a breve termine hanno una maggiore ricompensa finanziaria, ma hanno anche un rischio più alto.

Prevedere la direzione fluttuante del mercato può rendere la vostra speculazione in una particolare ora svantaggiosa in quanto non si applicherebbe nei prossimi minuti o nelle prossime ore.

Per questo motivo consigliamo di iniziare a fare trading binario esclusivamente con broker regolamentati ed autorizzati, in modo da limitare i danni. 24Option, infatti, rappresenta uno dei migliori broker di opzioni binarie regolamentati che offre una performance migliore non solo per i trader esperti ma anche per i principianti.

Strategia di trading con le opzioni binarie: primi passi

Al momento esistono differenti sistemi di trading per sviluppare strategie di successo. Il primo punto su cui un trader si deve concentrare in questi casi, è la formazione. 24option ha creato un centro formazione all’avanguardia, adatto a tutti i trader e che offre gli strumenti necessari per sviluppare le migliori strategie di successo, insieme ad una vasta gamma di informazioni utili.

Come abbiamo detto prima, ogni trader ha una propria strategia di trading e per tanto ognuno di essi sviluppa una strategia di trading diversa che meglio si adatta alle proprie esigenze e caratteristiche.

Per maggiori informazioni sul broker e sulle strategie di trading adottate, consulta il sito 24Option, aprendo un conto demo gratuito>>

Attenzione: Fare trading online potrebbe comportare la perdita dell’intero capitale. 

Strategia del Trading Binario

strategie-trading-24-option-breve-termine-trading-binario

Ogni strategia di trading binario ha delle regole proprie che il trader deve seguire per fare trading in modo profittevole. Queste regole si basano nella maggior parte dei casi su delle informazioni di mercato e una gestione oculata del capitale. Una strategia efficace è quella di fissare una soglia massima di capitale da investire che oscilla tra il 2% ed il 5% per ogni operazione.

In questo modo, potrai sviluppare la tua Strategia di Trading Binario, imparando ad analizzare anche i mercati. Proprio in questo modo, è possibile effettuare delle transazioni dal valore limitato e a basso rischio.  Sviluppare la propria strategia di trading binario è un passaggio fondamentale, che non necessita troppo tempo.

24Option: strategia di trading a breve termine

Il trading binario a breve termine è il tipo di trading più popolare effettuato dai trader di opzioni binarie. È possibile che questi operatori producano un profitto o una perdita in un breve periodo di tempo.

Qualcuno può pensare che la percentuale di payout di breve termine sia inferiore rispetto alla strategia di trading Alto / Basso. Tuttavia, se un trader opta per le giuste decisioni, avrà anche la possibilità di fare trading con un un elevato livello di profitto da negoziazione opzioni binarie a breve termine.

La procedura generale per la negoziazione delle opzioni a breve termine è relativamente semplice. Il trader deve effettuare una previsione sui movimenti di prezzo con tempi di scadenza che vanno dai 60 secondi ai 5 minuti. Le regole, sono quindi semplice da rispettare, tanto che sono anche consigliate per i trader alle prime armi.

In un breve periodo di tempo, il trader può optare per diverse strategie, per aprire diverse posizioni; non è possibile invece farlo per il il trading con un più alto livello di profitto.

Queste strategie di trading, sono estremamente pericolose se non le si conosce bene; infatti, è possibile perdere l’investimento in un trader sbagliato. Al fine di evitare di perdere gli investimenti, qui ci sono alcune cose che si dovrebbe prestare attenzione.

Le strategie di trading a breve termine, sono pericolose?

Passiamo adesso ad esaminare meglio quelli che possono essere i rischi del trading binario a breve termine.

Innanzitutto, possiamo dire che è di estrema pericolosità inserire un trade contro la linea di tendenza. In questi casi, è consigliabile adottare strategie di trading che seguono la  tendenza e non adoperare strategie di trading che vanno contro tendenza.

In molti casi, i trader che scelgono di investire con 24Option, con strategie di trading a breve termine, amano utilizzare una quantità di denaro ridotto, proprio per evitare improvvisi cambiamenti di mercato e quindi si troverebbero a chiudere una posizione fallimentare.

Con questo non intendiamo dire che le strategie di trading 24Option sono infallibili, o che i trader che utilizzano queste strategie di trading non  sbagliano mai e sono infallibili.

In questi casi è consigliabile optare per strategie di trading in base a quelle che sono le reali circostanze.

Strategie opzioni binarie martingala

La strategia del raddoppio, o martingala, consente al trader di raddoppiare la puntata n caso di esito negativo, in modo da recuperare il capitale perso ed avere un guadagno con il prossimo trade.

Questa strategia è molto apprezzata dai trader che utilizzano un time frame a 5 minuti, e il broker 24option. Non la possiamo consigliare ad un pubblico poco esperto, inquanto richiede l’individuazione precisa del trend e non ci si deve trovare in una fase di mercato piatta e con poca volatilità.

Strategie di trading: comprendere i movimenti di prezzo attraverso i Grafici Candlestick

Fare trading con 24Option adottando una strategia di trading basata sui grafici candlestick è molto importante e redditizio. In questo caso, i trader utilizzano i grafici candlestik per analizzare i movimenti di prezzo.

Questi grafici a candele sono utili sopratutto per individuare segnali up-trends e down-trends.

Purtroppo, molti dei trader inesperti, che non hanno con il trading online, fanno l’errore di analizzare l’andamento in un breve periodo di tempo per giudicare se si tratta di un trend rialzista o di una tendenza al ribasso. Strategia sbagliata, perché il grafico candlestick può aiutare i trader a identificare la tendenza a lungo termine con meno errori.

strategie-trading-24-option-breve-termine-grafico-candlestick

Seguendo il grafico sopra, è possibile ricavare che il prezzo si muove al si sopra e al di sotto delle oscillazioni.

Tuttavia, se guardiamo alla tendenza generale del prezzo, possiamo notare che si tratta di una tendenza al ribasso. Dal momento che il grafico mostra una tendenza al ribasso, è probabile che il prezzo da li a breve seguirà una tendenza ribassista.

Per utilizzare poi il grafico candlestick sulla piattaforma di trading 24option, è necessario fare clic sul pulsante “Candlechart” nell’angolo in alto a destra della finestra di trading, come riportato nell’immagine sotto. Il grafico è disponibile per tutti i trader che utilizzano la piattaforma 24option, al fine di utilizzare il grafico ed analizzare i movimenti di prezzo.

strategie-trading-24-option-breve-termine-grafico-candlestick-grafico

La piattaforma di trading online 24option, offre una scadenza minima di opzioni binarie pari a 60 secondi, disponibili nella maggior parte dei broker opzioni binarie.

Molti trader, sono ancora increduli di poter realizzare dei profitti in 60 secondi, invece, queste strategie grazie sono molto potenti per ottenere il massimo dei profitti, ma non senza le giuste regole da seguire. In questi casi, il trader deve considerare:

  • quanto sia difficile prevedere le tendenze del mercato; in questo caso il trader può considerare un pareggio;
  • sarà possibile per il trader ottenere una percentuale di vincita seguendo la tendenza;
  • dal momento che il tempo di scadenza di un trade è breve, è possibile realizzare un profitto aprendo diversi trade.

Per utilizzare la strategia di trading a 60 secondi è molto semplice e intuibile.

Innanzitutto, per poter accedere e fare trading con le opzioni binarie e 24Option, basta registrarsi su www.24option.com.

Una volta che vi siete collegati al sito, che avrete creato un account demo o un account reale, non dovrete fare altro che:

  • effettua un deposito minimo di 250 euro;
  • puoi iniziare a fare trading, ad aprire dei trade anche con solo 24 €;
  • sceglieremo il tipo di scadenza, portandoci su opzione binaria 60 secondi;
  • scegliere l’asset con cui si vuole commerciare, come ad esempio Euro-Dollaro;
  • scegliere se investire al rialzo o al ribasso in base a quella che è la nostra strategia di trading;
  • attendere il risultato dopo 60 secondi e ritirare la vincita.

Questa strategia è particolarmente adatta ed efficace su 24option, in quanto essendo che il broker quota prezzi molto reattivi in prossimità dei rimbalzi, basta un semplice e piccolo rimbalzo del sottostante e la quotazione di 24 option schizza.

CONTO DEMO

Apri un conto Demo 24Option

Prova il trading binario e le migliori strategie con il conto demo 24Option

Attenzione: fare trading comporta un alto rischio e a volte anche la perdita dell’intero capitale. 

Per diversificare e provare anche altri broker/piattaforme di trading, potete sempre aprire un conto demo con uno dei broker opzioni binarie di seguito riportati e confrontarne le caratteristiche.

Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
124option Licenza: CySEC
*Payout: 88%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni 24option 5 stelle
2IQ Option Licenza: Cysec
*Payout: 91%
Deposito min: 10$
VISITA
Opinioni IQ Option 5 stelle
3BDSwiss Licenza: Cysec
*Payout: Profitti fino all'85%
Deposito min: 100€
VISITA
Opinioni BDSwiss 5 stelle
Miglior Robot Opzioni Binarie
Broker Strategie di trading su 24option100% Gratuito
VISITA
Opinioni Binary Option Robot 5 stelle
*per singolo trade vincente

Trading CFDs and/or Binary Options involves significant risk of capital loss.

Meteofinanza.com

Meteofinanza.com